Gianni Morandi e il selfie della pace con Lucarelli

La pace del selfie: così potrebbe essere definita la foto postata da Gianni Morandi sulla sua pagina che lo ritrae insieme a Selvaggia Lucarelli.

ECCO LA RISPOSTA DEL CANTANTE AI FAN

Negli ultimi giorni infatti era scoppiata una polemica quando la blogger aveva rivelato come Morandi utilizzasse un social media manager per gestire la sua pagina Facebook. Il cantante ha smentito e i fan sono insorti contro la Lucarelli, ma una foto insieme fra i due sembra aver chiuso la questione.

 

“Mettila verso le 13 o le 14” aveva scritto Gianni Morandi sotto una foto lasciando intendere che si trattasse di un'indicazione per chi gestisce la sua pagina Facebook. E questo aveva deluso i fan che speravano che la pagina fosse gestita genuinamente da Morandi stesso.

“Amici, sono delusa, attonita, amareggiata. Gianni ha un social media manager. Ieri s'è sbagliato e ha incollato il suo messaggio sotto a una foto (di Anna) con tanto di raccomandazione sull'orario in cui metterla. E niente. Neanche Gianni è genuino come i pomodori del suo orto. Anche lui è ogm. Anche Anna forse non esiste. Tanti forse e una sola certezza: c'ha fregato a tutti, 'tacci sua” aveva scritto la Lucarelli sulla sua pagina. Poi però ecco l'incontro a Milano con tanto di selfie che risolve tutto. “Ho incontrato Selvaggia, la trovo molto simpatica! Tanto rumore per nulla… Autoscatto” ha postato il cantante e per ora i fan si sono rasserenati: se Morandi ha un assistente o meno, l'importante per loro è che rimanga simpatico e affabile come sempre fatto vedere negli anni.