Per la legge di Murphy, se qualcosa può andare storto ci va sicuramente e anche nel modo peggiore! Al momento Gigi D'Alessio sembra essere il massimo esempio dell'enunciato viste le brutte notizie che gli sono state recapitate ultimamente.
GIGI D'ALESSIO DURISSIMO CON LA TATANGELO SULLA CRISI: "LEI DEVE…"
Messaggero poco gradito è Alfonso Signorini che, dalle pagine del magazine Chi, mette in guardia il cantante partenopeo su Anna Tatangelo e non solo. La sua compagna – o forse dovremmo dire ex considerato che la crisi dura oramai da quest'estate e non vediamo l'ombra di un seppur minimo riavvicinamento tra i due – è stata pizzicata con il manager a Milano per un evento mondano.
Dalle foto scattate dai paparazzi pare cristallina la sintonia tra l'artista di Sora e l'agente Jacopo, anche se almeno fino a qualche settimana fa Lady Tata dichiarava il suo immenso amore soltanto per il figlio.
Come se non bastasse, Gigi D'Alessio deve fronteggiare un'altra amara delusione, stavolta in ambito lavorativo. È stato infatti cancellato dall'agenda dei suoi impegni il Capodanno su Canale 5 che aveva riscosso un buon successo.
“Dopo tre anni – fa sapere Chi – Gigi D'Alessio non si occuperà più del concerto di Capodanno organizzato da Mediaset. Quest'anno l'organizzazione è stata affidata al gruppo delle radio del Biscione. E il concerto, per la prima volta, andrà in onda a reti unificate dalle ore 23 all'1 di notte”.
Che altro potrebbe accadere al cantante? Cerchiamo di vedere il lato positivo… Se peggio di così difficilmente può andare, adesso la situazione di Gigi D'Alessio può soltanto migliorare!