loading

In questi ultimi giorni si è parlato molto della difficile situazione che sta attraversando il noto cantante Gigi D’Alessio.

ECCO LA VERITA’ DI GIGI D’ALESSIO SULLA VICENDA CON L’EX DELLA MARINI: ‘SONO STATO TRUFFATO’

La holding che comprende tutte le sue società naviga in cattive acque, tanto che il cantante ha diversi milioni di euro di debiti. Inizialmente si era parlato di ben 25 milioni, ma Gigi D’Alessio ha negato che la cifra fosse così alta, dichiarando di aver certamente fatto degli investimenti sbagliati, alcuni che coinvolgono anche Giovanni Cottone, l’ex marito di Valeria Marini, ma di avere molti meno soldi da restituire rispetto a quello che si crede.

Sembra che D’Alessio abbia già pronto un piano di rientro per appianare i debiti e che, nei giorni scorsi abbia detto che dovrà cantare per almeno altri quindici anni per poterli saldare tutti.

 

Ovviamente le sue parole non sono sfuggite agli utenti social che con Gigi D’Alessio ed Anna Tatangelo non sono mai stati teneri. Subito sono arrivati i commenti su Twitter, pieni di ironia come sempre:

‘DIECI ANNI CON GIGI? ECCO COSA HO DOVUTO SOPPORTARE IN SILENZIO!’  ECCO LE PAROLE FORTI DI ANNA TATANGELO

Gigi D’Alessio, 25 Milioni di debiti. Finalmente ho capito chi comprava tutti quei CD!” Ha scritto un ragazzo seguito da:

Gigi D’Alessio: ‘dovrò cantare per 15 anni per coprire i debiti’ E noi che abbiamo fatto di male per essere condannati a 15 anni?”.

Sempre sullo stesso tono il commento di questo utente che dice:

Gigi d’Alessio: ‘Dovrò cantare per altri 15 anni per risanare i debiti’. Equitalia ci condanna anche quando non ci multa direttamente!”.

E se qualcuno riflette sulla crisi scrivendo:

E niente, se non è riuscito neanche Gigi D’Alessio a mettere due soldi da parte, che speranze abbiamo noi col porcellino in ceramica?”

C’è anche chi, in maniera piuttosto creativa cerca una giustificazione alla difficile situazione del cantante:

Gigi D’Alessio deve cantare 15 anni per coprire i debiti fatti per pagare il chirurgo plastico della Tatangelo