Gianluca Ginoble de Il Volo minacciato dalla sua ‘pupa’ Pasqualina Sanna

Gianluca Ginoble e Pasqualina Sanna: grande amore o grande flop?

'E' STATO TRISTE', IL VOLO CONFESSA

Sviscerare la propria relazione ai quattro venti forse non è la mossa più azzeccata quando si è all’inizio di una conoscenza, specialmente se parliamo di Gianluca Ginoble, l’affascinante tenorino de Il Volo, e Pasqualina Sanna, la modella che partecipò a ‘La Pupa e il Secchione’ qualche tempo fa.

Eppure Pasqualina aveva proprio bisogno di far chiarezza con il cantante che – evidentemente sempre impegnato in tour con Piero Barone e Ignazio Boschetto – sta trascurando quella che almeno per il gossip è la sua ragazza. La Sanna ha voluto pubblicare una lettera aperta sul settimanale Di Più mettendo – come si dice in gergo – tutte le carte in tavola, svelando timori, paure e dettagli intimi sulla loro love story.

“Scriverti una lettera – esordisce l’ex pupa – mi toglie dall’imbarazzo di non sapere mai spiegare come stanno le cose tra di noi a tutti quelli che incontro e mi chiedono di me e te. Te lo dico subito: o ti decidi a chiedermi di fidanzarmi con te oppure ti mollo. Vorrei che il nostro rapporto diventasse ufficiale, una cosa seria. Non mi basta più vederti, non mi basta sapere di piacerti”.

 

Dopo l’ultimatum, Pasqualina entra più nello specifico e scrive: “Finora non ho mai ceduto fino in fondo alle tue avance, alle tue carezze. Non ho mai accettato di dormire con te. Purtroppo non riesco a fidarmi di te. Ho paura di soffrire. Non posso immaginare di stare al tuo fianco unicamente quando sei in Italia, fra un concerto e l’altro, mentre chissà in giro per il mondo cosa combini. Ti chiedo di fare una scelta: di scegliere me”.

MIRACOLO IN CASA PAVAROTTI 

Infine, spazio ad una digressione sugli scatti pubblicati da diversi magazine che hanno pizzicato Gianluca Ginoble e Pasqualina Sanna insieme: “Tu hai pensato che a chiamarli fossi stata io e non mi hai parlato per giorni. Non era vero: non avevo chiamato nessuno. E ci sono rimasta malissimo, perché i paparazzi a Roma sono ovunque. E quando ti sei reso conto che avevo ragione, mi hai chiesto scusa”.

A questo punto, mezza Italia si chiede se il ‘Grande Amore’ di Sanremo è Pasqualina, l’altra mezza cosa farà ora il bel tenorino!