loading

E’ una delle coppie più affiatate e spericolate dello showbiz nostrano ed è per questo che il loro amore è sempre vivo e frizzante: parliamo di Vittorio Brumotti e Giorgia Palmas, volti notissimi di Striscia la Notizia, che stanno oramai insieme da 4 anni e sembrano pronti a fare il grande passo.

Di passi i due ne hanno fatti tanti insieme: Giorgia ha mostrato completa devozione al suo biker preferito che spesso ha avuto a che fare con cadute e incidenti; l’ex velina, però, gli è sempre rimasto accanto curando le sue ferite a suon di baci e coccole.

Giorgia Palmas e Brumotti si sposano? Potrebbe essere davvero così, se vogliamo leggere nell’intervista rilasciata dalla madrina del prossimo Giro d’Italia al settimanale Oggi una dichiarazione d’amore e d’intenti verso il suo fidanzato.

“Se Vittorio chiedesse la mia mano, accetterei al volo – ha rivelato la vincitrice de L’Isola dei Famosi – Anche se sono sicura di una cosa: all’altare, con noi, ci sarà pure la bici. Tutta addobbata, tutta in ghingheri”.

E immaginiamo non scherzi!

“Se anche passasse George Clooney, mi girerei dall’altra parte; guardi – ha fatto sapere al giornalista di oggi – se lei conoscesse Vittorio saprebbe che è impossibile innamorarsi di un altro. Certo è impegnativo: un’ora di riposo con lui sul divano diventa un miraggio. Ma come dice il proverbio, ho voluto Brumotti ed ora pedalo”.

E chissà che in Chiesa non ci arrivi proprio su due ruote, in sella ad una bici e con tanto di ginocchiere e casco al posto di velo e bouquet.