Giulia De Lellis si mostra in topless: scoppia la polemica per il seno rifatto

Vacanze bollenti per Giulia De Lellis ad Ibiza, la fidanzata di Damante dà scandalo in topless

Giulia De Lellis in topless ad Ibiza di per sé non sarebbe una notizia così importate: d’altronde quella è la meta più in voga dei vip nostrani, dunque c’è un’altissima concentrazione di gossip sull’isola iberica in questi giorni.

La fidanzata di Andrea Damante, tuttavia, sta infiammando la rete non solo per una serie di scatti a dir poco bollenti in costume, senza veli o insieme all’ex tronista di Uomini e Donne, quanto piuttosto per le polemiche che ne conseguono sul seno rifatto.

SI RIFÀ IL SENO E SCEGLIE UNA 15° MISURA: LE FOTO SHOCK

Lanciatissima sul web tra le ragazzine, l’influencer di moda e make up si è fatta immortalare in una posa osé che la vede sorridente tra gli scogli, con una mano sul prosperoso seno e un micro slip nero che copre le parti intime. Lo scatto malizioso che ha già ottenuto 131mila like è stato poi corredato da un messaggio che lascia spazio a diverse interpretazioni: “Se vuoi viver cent’anni senza pene, prendi il mondo come viene”.

IBIZA, IL TOPLESS DI PAOLA BARALE FA IL GIRO DEL WEB: SHOWGIRL SCATENATA 

Al di là dei doppi sensi, vedere Giulia De Lellis in topless ha scatenato la furia dei più severi detrattori – spesso sono le stesse ragazze a sparare veleno sull’ex corteggiatrice – che non hanno digerito la storia dell’intervento al seno. Ricapitolando brevemente, Gulia ha deciso di farsi ingrandire il decolleté e la misura è stata scelta dal fidanzato.

Molte utenti lo considerano troppo grande e sproporzionato rispetto al fisico minuto della De Lellis: “Le stanno male, doveva scegliere una taglia minore” ha infatti sentenziato una ragazza, “Attenta che il silicone non è biodegradabile” ha aggiunto un’altra con notevole sarcasmo e ancora leggiamo “L’abbiamo capito che ti sei rifatta le tette…ORA BASTA”.

Lei però – a giudicare dalla valanga di immagini hot che posta sui social – si sente davvero a suo agio!