Incontro ravvicinato ma non troppo per Giulia De Lellis e Chiara Ferragni. Le influencer si sono ritrovate nello stesso locale in Sardegna, dove stanno trascorrendo le vacanze estive molti Vip (Sonia Bruganelli compresa…). La Ferragni è già tempo sull’isola, mentre Giulia ci è arrivata da poco. Qualcuno ha filmato l’incontro, che sembra essere stato cordiale e sereno. Il video diffuso sui social sta facendo impazzire i fan.
Giulia De Lellis Incontra Chiara Ferragni in Sardegna
L’influencer romana, che ha da poco interrotto la sua relazione con Andrea Damante, era appena entrata in un ristorante. Seduta a un tavolo con un gruppo di amici e familiari, ecco la fondatrice di The Blonde Salad.
Giulia, avvolta in lungo abito azzurro, si è avvicinata alla tavolata e, portandosi la mascherina sul viso, ha salutato Chiara. Quest’ultima ha risposto con un sorriso e le due hanno scambiato poche parole.
Nessuna frecciatina né battuta al vetriolo, come forse i più maliziosi si aspettavano, ma uno scambio cordiale di saluti e convenevoli.
Nessuna rivalità tra le due influencer
Va detto, che a dispetto di quanto molti raccontano, tra Giulia e Chiara non ci sarebbe alcuna rivalità. Sebbene le due giovani donne siano idoli del web per le nuove generazioni cresciute a pane e social network, le loro strade e le loro esperienze sono molto diverse.
La stessa Giulia, intervistata tempo fa a Verissimo, ha manifestato la sua stima per la celebre collega bionda, evidenziando però le differenze.
Chiara Ferragni è un’icona, è nata prima di tutti. È stata lei la prima. Poi siamo secondo me un po’ diverse, lei è più grande, ha una famiglia, un meraviglioso bambino. Io sono un po’ più giovane, ho un modo diverso di comunicare.