In occasione della presentazione del suo libro, Giulia De Lellis ne svela la trama e non manca l’occasione per rendere noto un gustoso retroscena su Andrea Damante. Ma cosa avrà mai scritto l’ex gieffina e corteggiatrice di Uomini e Donne?
LEGGI ANCHE: ‘Imbarazzante’, Andrea Iannone commenta così il libro della sua fidanzata Giulia de Lellis. La sua reazione
Giulia de Lellis presenta il libro “Le corna stanno bene su tutto. Ma io stavo meglio senza”
Partiamo dal titolo del libro, già emblematico dell’intera vicenda di Giulia De Lellis, con un riferimento esplicito al suo ex Andrea Damante: “Le corna stanno bene su tutto. Ma io stavo meglio senza”.
L’idea è venuta dalla sua storia, che ha deciso di mettere su carta dopo le richieste di Mondadori e nonostante le critiche che sarebbero potute pioverle addosso dai social.
Ne ha parlato lei stessa nel corso della prima presentazione: “Una persona molto importante per me mi ha detto: ‘Giulia, fallo! Perché innanzitutto è giusto che tu ti pianga un morto che non ti sei mai pianta’. Ho pensato che potesse essere interessante condividere con voi una parentesi della mia vita molto importante, molto toccante, e magari qualcuna di voi si ritroverà in questa parentesi! Alla fine è venuta fuori una fi…ta! Non vedo l’ora di raccontarvi anche il resto!”
Il libro dell’influencer è un enorme riferimento ad Andrea Damante
“Era il 18 aprile quando ho scoperto di avere le corna. C’è una cosa che ho imparato, la più grande verità scoperta: non amate con tutta l’anima chi vi ama solo a modo suo”, ha concluso poi l’influencer facendo riferimento quella vicenda che all’epoca ha tenuto banco su tutte le riviste e i siti web di gossip.
Il libro, in realtà, uscirà solo il 17 settembre, ma sta già registrando un boom di vendite, lanciandosi in cima alla classifica dei titoli più venduti dei principali web store italiani. Praticamente un successo.