loading

Giulia De Lellis ha una grande passione per la moda e il sogno di fare la stilista: la fidanzata di Andrea Damante, oggi opinionista in diversi salotti Mediaset, aveva realizzato questo sogno con la collezione di costumi Waikiki, che portavano la sua firma e di cui era testimonial.

Ora purtroppo qualcosa è cambiato e una Giulia molto arrabbiata (attapirata, per dirla con Valerio Staffelli) è comparsa sui social per spiegare il fatto increscioso ai suoi follower, fan e clienti: 

“…Purtroppo per svariate problematiche che eviterò di elencarvi in questo momento, vi dico semplicemente che io non ho più una mia collezione di costumi. Quindi anche se magari continuerete a vedere o leggere chissà cosa (…) non pensate più di acquistare i miei costumi perché in realtà non sono più i miei costumi. Mi dispiace da morire dirvi questa cosa. Soprattutto per le ragazze che li hanno già acquistati. La cosa non è dipesa da me, anzi. Sarà per l’anno prossimo ragazze”

I costumi Waikiki, che sul profilo social continua a mantenere (anche) le foto di Giulia De Lellis e Andrea Damante come testimonial, non portano quindi più la firma di Giulia: un vero peccato visto che la linea firmata dalla ex corteggiatrice era diventata un vero best seller della marca.

Una delusione per la bella Giulia, che però non si scoraggia e, come ha rivelato a Domenica Live, si sta muovendo anche nel mondo del make up: ha aperto un canale Youtube dedicato e sta per chiudere contratti importanti, come ha anticipato lei stessa.