Giuliana De Sio oggi come sta? L’attrice qualche giorno fa aveva dato comunicazione su Facebook di essere ricoverata allo Spallanzani di Roma con la diagnosi di Covid-19. Una notizia davvero triste che aveva fatto allarmare i suoi fan.
LA SOLITUDINE FEROCE DI QUESTA SITUAZIONE E IL DOLORE FISICO E MENTALE CHE NE DERIVANO SONO LA PROVA PIU DURA A CUI IO SIA STATA SOTTOPOSTA IN TUTTA LA MIA VITA.
Con queste parole accorate, Giuliana De Sio informava tutti i suoi followers della penosa situazione in cui si trovava. Tuttavia le cose sono andate per il meglio e ieri, sul profilo dell’attrice, è arrivata finalmente la buona notizia.
Giuliana De Sio oggi sorride: dimessa dallo Spallazani
L’attrice è ufficialmente guarita dal Coronavirus. Ieri ha scritto della sua serenità ritrovata in un nuovo post sulla sua pagina Facebook.
signori e signore : STO BENE! sto a casa a fare la vita ritirata che stiamo facendo tutti e sono completamente fuori dal virus.
In seconda battuta, Giuliana De Sio chiede agli haters di astenersi da commenti maligni. Infatti una parte del primo post – quello pubblicato il 13 Marzo, per dare comunicazione della sua degenza – aveva fatto storcere il naso ad alcuni dei suoi follower.
Nel lungo post, Giuliana De Sio aveva anche descritto come stava vivendo il ricovero e accennava a qualche segnale di ripresa. Le righe incriminate sono le seguenti:
(…) LA BUONA NOTIZIA è CHE IL VIRUS è SCONFITTO, SONO AL TERZO TAMPONE NEGATIVO, ANCHE SE MOLTO INDEBOLITA.VOGLIATEMI BENE PERCHÈ QUI I METODI SONO A DIR POCO SBRIGATIVI E TI SENTI PIU ABBANDONATO CHE MAI
Nei commenti sono apparse molte esortazioni a dimostrare più gratitudine nei confronti del personale sanitario e dei medici che si stavano prendendo cura di lei. A queste polemiche, l’attrice ha risposto così:
prego gli haters di astenersi dal dire cattiverie e assurdità almeno su questo argomento(HO LETTO COSE LA CUI STUPIDITà SI ELEVA QUASI AD ARTE) e di rivolgere la loro attenzione ad altro. Non ho mai avuto la più pallida intenzione di polemizzare con il personale medico e paramedico dello spallanzani che ringrazio infinitamente per quello che stanno facendo per tutti e che hanno fatto per me. e ora mi vado a fare un bel caffè. DAL VIRUS SI ESCE SIGNORI….😅😅😅😅