Parla la moglie di Giuseppe Conte o meglio l’ex moglie Valentina: ecco cosa dichiara sul suo ex marito e sul curriculum del Premier
Giuseppe Conte moglie, chi è e cos’ha detto sul Premier
Di Giuseppe Conte, nuovo Premier che ha accettato con riserva l’importante onere di formare un governo, sappiamo che ha 54 anni, è un giurista italiano, professore di diritto privato e che il suo curriculum vitae continua ad essere oggetto di indagini. Inoltre è divorziato e ha un figlio di 10 anni che si chiama Niccolò.
Sulla sua vita privata, però, ben poco è emerso: in particolare al momento dell’ex moglie si conosce soltanto il nome, Valentina, che – secondo quanto riportato su Il Giornale – sarebbe figlia del direttore del Santa Cecilia.
— Giuseppe Conte e quel dettaglio fisico sfuggito durante il discorso: cosa hanno notato
Ma parliamo dell’Accademia o del Conservatorio, del direttore amministrativo, d’orchestra, artistico?
La donna vive a Roma con il figlio e nonostante sia separata dal nuovo Premier, lo sostiene in questa complicata avventura politica. Interpellata da Ansa.it, infatti, ha professato completa fiducia nelle capacità di Giuseppe Conte, che sarà l’avvocato difensore del popolo italiano.
Giuseppe Conte moglie, l’appoggio totale
L’ex moglie del Professore ordinario ha dichiarato: “Sarà un buon premier, quelle sul curriculum e su Stamina sono tutte stupidaggini”.
Manca un volto della donna che gli ha dato un figlio e non sappiamo, inoltre, se era lei ad aver accompagnato Giuseppe Conte in un viaggio di studi a Parigi presso la Bibliothèque Cujas della Sorbona di cui tuttavia non resta alcuna traccia. Ai giornalisti sospettosi il Premier ha detto: “Chi era con me, la mia fidanzata dell’epoca anche lei giurista, può testimoniare”.
Staremo a vedere se la ex moglie di Conte si farà vedere più spesso al suo fianco oppure resterà nell’ombra com’è sempre stato.