Elsa di Frozen lesbica? Povia contro Disney
3,8mila reazioni su Facebook e quasi 5000 condivisioni per il post shock di Giuseppe Povia contro Disney al grido di #IBambiniNonSiColonizzano.
Il cantautore ha diffuso infatti una surreale fantastory con protagonista Elsa di Frozen, l’eroina tanto amata che nel prossimo capitolo del cartone animato potrebbe diventare lesbica.
Un po’ tutti – esperti o meno – si sono espressi sull’ipotesi che il cuore glaciale di Elsa possa sciogliersi per una donna e Povia, neanche a dirlo, lo ha fatto a modo suo e con polemiche annesse. Su Facebook, infatti, ha postato una immagine della principessa triste e affranta accompagnata dal testo:
“Ciao bambini e bambine, sono Elsa di Frozen. La Walt Disney sta valutando di farmi diventare lesbica. Sappiate che non c’entro niente, è una loro guerra ideologica e così confermano che l’orientamento sessuale non è nient’altro che una scelta consapevole o inconsapevole, basata sulla relazione sociale che si ha nella vita”.
DISNEY E QUEL PERSONAGGIO GAY NELLA SERIE TV PER BAMBINI: LO AVETE MAI NOTATO? ECCO CHI E’
“Nessuno nasce gay – ha fatto sapere – La scienza non si è mai pronunciata seriamente. Dite a mamma e a papà di informarsi bene. Colonizzare e condizionare i bambini è sempre stato il vizio peggiore di ogni dittatura”.
Allibiti per le parole di Povia contro Disney? Ecco cos’altro ha detto
La fantastory ha appassionato i fan dell’autore di ‘Luca era gay’ e infastidito i suoi detrattori, la polemica si è estesa anche su Twitter e poi il cantante è di nuovo intervenuto sull’assurda storiella.
“TUTTO CHIARITO – ha scritto su Facebook nei commenti – Ho appena parlato con Elsa eravamo in macchina..mi ha detto di dirvi che sono giorni che ci conosciamo io e lei e di scrivere queste parole nella foto. Mi ha anche detto “occhio che interverranno un po’ di bimbiminkia a insultarti perchè quando sei politicamente scorretto vuol dire che hai individuato il punto””.
“Io le ho detto: No! il post avrà qualche misero like e qualche condivisione”. Elsa mi ha detto: “scommettiamo?” E io: “cosa scommettiamo”? E lei: Se ho ragione io vieni a letto con me”. Elsa ha avuto ancora ragione quindi prima abbiamo fatto l’amore in macchina e mi ha detto che le piacciono solo gli uomini e che vuole vedermi ancora”.