Nina Moric è finita nei guai per alcune dichiarazioni su Belen Rodriguez, ex fidanzata del suo ex marito Fabrizio Corona: in un'intervista a Radio 24 la Moric definì Belen "un viado" e per questo venne accusata di diffamazione dall'argentina.
BELEN E STEFANO DI NUOVO INSIEME? ECCO LA FOTO…
La vicenda arrivò in Tribunale e ora, a quanto sembra, il giudice del Tribunale di Milano ha accolto l'istanza della Procura, che aveva chiesto per Nina Moric un'aggravante: avrebbe accusato la Rodriguez di un fatto preciso, in questo caso di girare nuda per casa davanti al figlio Carlos.
La frase in questione, così come venne riportata dalla stampa, era la seguente: "Non è una bella persona come tutti credono, perché quando si trattava di mio figlio girava per casa nuda. Mio figlio ha avuto gli incubi quando aveva 5 anni, lei mi minacciava di morte"
La pena prevista per questa aggravante va da 1 anno a 6 di reclusione: la richiesta è stata accolta ma ovviamente la questione è ancora tutta da dibattere. Le parti dovranno infatti essere convocate davanti al Gup per l'udienza preliminare e là si deciderà se procedere o meno con il rito abbreviato.