Guendalina Tavassi cambia vita e diventa un’imprenditrice

EX DI AMICI ESCE ALLO SCOPERTO

Sin da quando è apparsa in tv all’interno della casa più spiata d’Italia nella 10° edizione del Grande Fratello, Guendalina Tavassi non ha nascosto né il suo carattere da leader, né tantomeno la sua sfrenata voglia di sfondare nel mondo dello spettacolo.

Neanche aveva messo un piede fuori da Cinecittà che la redazione de L’Isola dei Famosi – ancora in Rai – già l’aveva contattata per diventare una delle naufraghe più agguerrite del programma.

Poi l’amore con Umberto D’Aponte, la nascita della piccola Chloe e ora la terza gravidanza (dopo la figlia Gaia, ormai già grandicella): un maschietto che si chiamerà Salvatore e che ha già fatto la sua prima apparizione sui social grazie a mamma Guenda che ha pubblicato la sua ecografia.

 

Nuova svolta nella vita della Tavassi che è sempre più concentrata sul benessere della sua famiglia: basta ospitate, serate in locali prestigiosi e programmi di richiamo.

L’ex gieffina ora è un’imprenditrice che ha aperto una pizzeria-ristorante in zona Campo dei Fiori a Roma: di certo la sua popolarità è il miglior biglietto da visita di cui può beneficiare la sua nuova attività e chissà se piano piano, vista la sua determinazione, non riesca a gestire direttamente una catena di locali e perché no, a coinvolgere personalità di spicco della ristorazione.

La carriera di Guendalina Tavassi sembra aver subito uno stop, ma la showgirl sa bene ciò che vuole e inevitabilmente con tre figli, le priorità cambiano. Noi le auguriamo tanta fortuna per il nuovo locale!