I fan più accaniti di Eminem conoscono bene la storia personale del primo rapper bianco ad aver avuto successo a livello mondiale: il suo amore per la figlia Hailie, che ai tempi del boom di Eminem era solo una bambina, è una cosa conosciuta a tutti.
Hailie Scott è nata il giorno di Natale del 1995 dalla relazione di Eminem con Kim Scott, un amore iniziato quando i due erano adolescenti e culminato in una relazione burrascosa, fatta di due matrimoni, centinaia di tira e molla, tradimenti, violenze e soprattutto canzoni: ad aver fatto storia 'Kim' e '97 Bonny e Clyde', dove Eminem parla di uccidere la moglie, che sono state anche motivo del primo divorzio della coppia. I due, dopo un secondo matrimonio, sono divorziati ufficialmente nel 2006.
Hailie -che è stata anche oggetto e ispirazione di tante canzoni del papà- oggi è una bellissima ragazza di 21 anni, che non sembra aver vissuto una infanzia o una adolescenza fuori dal normale: in poco tempo è diventata una star dei social e il suo profilo Instagram è seguito da circa 400mila followers.
La figlia di Eminem è senz'altro una ragazza bellissima, ma per il resto sembra una normale studentessa: è iscritta alla facoltà di Psicologia della Michigan State University e prende ottimi voti, ha anche un fidanzato, che appare vicino a lei in qualche scatto, e per ora non sembra interessata al mondo dello showbiz.
Su Instagram infatti la ragazza non ha sfruttato il cognome del celebre papà, Mathers, per farsi riconoscere: su Facebook invece li ha usati entrambe.