Il Principe Harry ha fatto ritorno nel Regno Unito per partecipare agli ultimi eventi pubblici in qualità di reale, prima dell’addio definitivo alla Royal Family, il 1 aprile prossimo. Il secondogenito di Carlo e Diana ha parlato a un incontro sul turismo sostenibile a Edimburgo e con lui non c’erano Meghan e Archie. Da bravo nipote, sarà andato o andrà a trovare la Regina Elisabetta?
Harry è in Scozia
Le prime foto del rientro in patria di Harry sono state scattate ieri sera a Edimburgo. Il Duca di Sessex è stato avvistato con abbigliamento informale e zaino sulle spalle, appena rientrato dal Canada.
Stamattina, il nipote di Sua Maestà era infatti atteso all’International Conference Centre per parlare a un convegno sul turismo sostenibile.
Accolto calorosamente, il fatto curioso è che sia stato annunciato sul palco semplicemente come Harry, senza altri titoli né appellativi.
Evidentemente, il fratello di William sta iniziando ad abituarsi alla sua nuova vita, dopo l’addio alla Famiglia reale che sarà sancito ufficialmente dall’1 aprile prossimo.
Meghan è in Canada
Nella sua visita nel Regno Unito, Harry sembra non essere stato accompagnato dalla famiglia: Meghan e il piccolo Archie non apparsi al suo fianco all’arrivo in Scozia.
Non è chiaro se figlio e consorte siano rimasti oltreoceano o se arriveranno nei prossimi giorni, visto che l’ex attrice americana ha ancora qualche impegno in agenda da rispettare in veste di reale.
La coppia riapparirà nuovamente unita il 5 marzo alla consegna dei premi del Fondo Endeavour, il 7 marzo al Festival della musica di Mountbatten e il 9 marzo, quando accanto a tutta la Famiglia Reale, presenzierà alla cerimonia del Commonwealth Service nella Abbazia di Westminster.