A tutti capita di accorgersi di notare di aver commesso una gaffe sui social subito dopo aver pubblicato un post su Instagram: stavolta è successo anche al Principe Harry e a Meghan Markle, che sono però subito stati subito ‘beccati’. Ma cosa avranno mai combinato i Sussex? Forse qualcosa di grave? C’entra forse la Royal Family e il loro addio?
LEGGI ANCHE: — Meghan Markle in lacrime, l’inaspettata dichiarazione durante l’evento con Harry: cosa è successo
I Sussex in Inghilterra per il Commonwealth Day
Andiamo con ordine. Harry e Meghan hanno pubblicato su Instagram un post riguardante la loro partecipazione al tradizionale Commonwealth Service all’Abbazia di Westminster, dove si sono ritrovati al fianco del resto della famiglia reale. C’era la Regina e c’erano Carlo e Camilla, ma anche William e Kate.
Ebbene, la coppia condiviso sui social una serie di immagini dell’evento, con tanto di caption che recita: “Questo pomeriggio, il Duca e la Duchessa di Sussex hanno partecipato all’annuale Commonwealth Service all’Abbazia di Westminster nel Commonwealth Day, insieme a Sua Maestà la Regina e ai membri della Famiglia Reale”.
La gaffe di Harry e Meghan su Instagram
Il post continua raccontando in cosa consiste questa celebrazione, nonché la sua importanza nel Regno Unito. È a questo punto, però, che Harry e Meghan fanno la loro gaffe, in quanto si sono dimenticati di scrivere su Instagram un dettaglio che non è certo di poco conto.
Questo, infatti, è l’ultimo evento ufficiale della Famiglia Reale al quale la coppia ha partecipato prima di lasciare definitivamente i Windsor-Mountbatten e sembra piuttosto strano che non abbiano fatto alcun riferimento a questo dettaglio.
Dopo il Commonwealth Day, infatti, Harry e Meghan non parteciperanno più in veste ufficiale ad alcun evento, anche se il fatto che non lo abbiano menzionato fa riflettere. I due staranno pensando di ritrattare la loro posizione? La vita da commoner comincia già a stare stretta ai Sussex?
Oppure quella di Harry e Meghan su Instagram è solo una semplice gaffe e le nostre sono soltanto considerazioni superflue?
Foto: Kikapress