Harry e William ai ferri corti: aumenta la tensione nella royal family. Tutta colpa di Meghan Markle?

Quanta tensione tra Harry e William, qual è il motivo?

C’è tensione nel Regno Unito, ma non è degli attriti politici dovuti alla Brexit che stiamo parlando, bensì del rapporto travagliato che sembra esserci tra i figli di Lady Diana, Harry e William. Ai due si applicherebbe alla perfezione il soprannome di ‘fratelli coltelli’. Ma per quale motivo hanno litigato? E, soprattutto, c’entra Meghan Markle?

LEGGI ANCHE: — William non deve fare il Re! Le parole di Lady Diana prima di morire spiazzano: cosa dichiarò sui suoi due figli

La rivalità tra Kate Middleton e Meghan Markle si ripercuote sui mariti?

Della rivalità tra la Duchessa di Sussex e Kate Middleton, in realtà, se ne è parlato tantissimo. Quello che però sembra fare notizia è il rapporto inquieto che, al di là delle scaramucce tra le rispettive consorti, si sarebbe andato instaurando tra i due figli del Principe Carlo.

A rivelarlo è l’esperto di faccende ‘royal’ Chris Ship, corrispondente dell’emittente televisiva britannica ITV.

Secondo l’uomo, infatti, la tensione che c’è tra Harry e William non deriverebbe completamente dalle loro mogli, ma da un po’ di problemi che sembrano esserci sempre stati

Entrambi sono molto competitivi – ha rivelato il reporter – sono tutti e due ‘maschi alfa’. E tra fratelli c’è sempre rivalità, ogni famiglia lo sa. Per questo, c’è sempre stata un po’ di tensione tra i due. Ma non è proprio chiaro quando sia cominciata”.

Chris Ship però prova ad identificare qualche ragione: “Ci sono molte cose che sarebbero potute cominciare, ma i loro nuovi progetti – come l’inizio della relazione tra Harry e Meghan – li hanno portati su strade diverse. William è attualmente impegnato nel percorso per diventare re, mentre Harry è su una strada differente per via del suo dinamismo e della differenza della Markle da Kate Middleton, dato che ha apportato qualcosa di completamente diverso alla Royal Family”.

Da questo punto di vista sembra entrarci anche l’hype crescente che il fratello minore e l’ex attrice americana stanno guadagnando, dopo un anno di matrimonio e la nascita del piccolo Archie.

Da questo punto di vista, dunque, la tensione tra Harry e William si è trasformata in una competizione, una sorta di corsa alla popolarità dall’esito tutto da scrivere

foto: Kikapress