Heather Parisi non è nuova a lanciare frecciatine velenose nei confronti di colleghe conduttrici tv o di altri personaggi del mondo dello spettacolo. Se la sua ‘faida’ con Lorella Cuccarini rimarrà negli annali, la ballerina americana stavolta dà il meglio di sé in una nuova intervista… Con chi se la sarà presa stavolta?
LEGGI ANCHE: — Heather Parisi vs Lorella Cuccarini, Pippo Baudo svela il vero motivo dell’odio tra le due showgirl
Intervistata dal portale Italians Do It Better, l’interprete di Cicale si è focalizzata ancora una volta su uno degli argomenti che le stanno più a cuore: i diritti della comunità LGBTQ. Ed è proprio su questo argomento che Heather Parisi ha deciso di scagliarsi contro alcune conduttrici tv.
Heather Parisi contro alcune conduttrici tv: “Parac..e”
“A costo di passare per presuntuosa, fammi dire un pensiero che mi frulla in testa da un po’. Essere icona LGBTQ è un premio che non tutti meritano allo stesso modo. Chiunque abbia visibilità pubblica dovrebbe spendersi per dare voce a chi voce non ha. E dovrebbe farlo senza mezze misure, senza essere para..la con frasi di circostanza. Parac..a si può dire? Tu scrivilo lo stesso”.
“L’Italia ultimamente nella difesa delle minoranze ha fatto passi indietro preoccupanti. Quante icone LGBTQ hai visto, esporsi in temi come le adozioni gay, le gravidanze surrogate, l’aborto? Magari io farei una selezione più accurata delle icone…”.
“A me non interessa stare in tv a qualsiasi costo e con un passato come il mio, c’è davvero poco che potrebbe aggiungere qualcosa d’importante alla mia carriera. Alcune mie colleghe fanno di tutto pur di esserci e francamente mi mettono molta tristezza…”.
A chi sarà rivolto lo sfogo della showgirl americana?
Nomi non ne fa, la simpatica showgirl, ma in tanti avranno capito il riferimento non troppo velato alle sue avversarie ‘storiche’, Lorella Cuccarini in testa…
D’altronde, era da un po’ di tempo ormai che non si faceva sentire (di preciso, dalla definizione dei nuovi palinsesti RAI). Siamo certi però che le frecciatine di Heather Parisi contro altre conduttrici tv continueranno, specie su temi così importanti per lei…
foto: Kikapress