‘Al dolore del cuore non ci si abitua mai’, la Hunziker preoccupa i fan

“Ed è proprio vero che al dolore del cuore non ci si abitua mai…le batoste arrivano sempre in qualche modo e quando meno te le aspetti. Vale per tutti senza distinzione”.

GUARDA LE FOTO PUBBLICATE DA MICHELLE

Così inizia il messaggio struggente scritto da Michelle Hunziker pochi giorni fa su Instagram.

“L'unica cosa che cambia è che con il tempo impari a rialzarti prima, gli dai meno importanza, meno energia… guardi avanti e se ti giri c'è SEMPRE qualcosa o qualcuno di meraviglioso intorno a te per il quale andare avanti con determinazione e forza – ha commentato ancora – La felicità per me è il modo in cui affronti la vita nella totalità del suo cammino. Stà nel sorriso pieno e sdentato di un bebè,nel vento che ti accarezza la faccia dolcemente mentre sorseggi un aperitivo in riva al mare in buona compagnia, nel ricordo di un'espressione buffa di un amico che ti fà sorridere,nel latte caldo con i biscotti prima di andare a letto….andiamo avanti tutti con forza ed energia! Vi voglio bene mich”

La foto, con la sua amata cagnolina Lilly, ha fatto pensare al peggio. Subito è girata,infatti, la notizia che

 

la barboncina fosse morta.

Molti fan, invece, si sono preoccupati che quelle parole fossero rivolte al marito, Tomaso Trussardi, a seguito della lite resa nota da tutti i giornali di gossip.

Ma niente di tutto questo.

Si trattava di un messaggio introspettivo e riflessivo, come spiega la Hunziker mentre ‘imbocca' con dell'ottimo formaggio svizzero la cagnolina in ottima salute.

A questo punto ci domandiamo: la malizia è in chi legge o in chi scrive?