"Il toro… e la vacca", sono queste le parole con cui l'ex sportivo Pasquale Luiso ha commentato la foto postata sul suo profilo Instagram, in cui appariva accanto a Valeria Marini.
Nel suo periodo d'oro lui, calciatore degli anni '90 diventato famoso grazie alle gesta compiute quando militava nel Vicenza, si era guadagnato sul campo il soprannome di ‘toro di Sora' grazie alla sua estrema tenacia profusa sul campo e la grande irruenza.
ESCE FUORI IL SUO FILM PORNO: ECCO COSA FA ORA IL CALCIATORE
Lei, Valeria Marini, è una delle star italiane più burrose e giunoniche che possano vantare i nostri tempi, nonché un vero e proprio idolo della rete che, al grido di ‘baci stellari', è riuscita a guadagnarsi quasi 400mila followers.
Il post incriminato, in cui l'ex sportivo e la showgirl appaiono insieme in un normalissimo selfie, ha immediatamente fatto il giro del web scatenando l'ironia tagliente della rete, che lo ha postato e condiviso centinaia e centinaia di volte, facendolo diventare virale.
A nulla è bastato il dietrofront dell'ex calciatore che, accortosi dell'autogol appena compiuto e del commento poco felice (che potrebbe costargli anche una denuncia da parte della showgirl, che per ora è rimasta in silenzio), ha fatto sparire messaggio e foto dal suo profilo Instagram.
La macchina del fango, però, si era ormai messa in moto da un pezzo, così come gli screenshot che immortalavano per sempre le parole “toro” e “vacca” insieme, accanto ai volti di Luiso e della Marini, che sarà pur stata la star del film ‘Prosciutto prosciutto', ma di certo non avrà gradito il paragone bovino che il calciatore ha coniato apposta per lei.