loading

Che Naike Rivelli non sia timida l'ha dimostrato in più di un'occasione dal suo account Instagram alla trasmissione Pechino Express dove ha conosciuto l'attuale fidanzato.

A PECHINO EXPRESS HA GIA' DATO SCANDALO

Da quanto sta con Yari Carrisi, la figlia di Ornella Muti non ha mai nascosto la passione che li unisce e di cui si è avuta prova anche nel programma di Rai Due. A quanto pare però la Rivelli vorrebbe dare un altro tocco sexy alla sua relazione.

 

Yari Carrisi è stato ospite della trasmissione Stanza Selvaggia dove la padrona di casa Selvaggia Lucarelli l'ha intervistato. La giornalista è riuscita a far rivelare al figlio di Albano e Romina qualche news interessante.

Prima Yari ha parlato del suo lavoro, rivelando che a Cellino gestisce un centro di massaggi olistico e un'azienda che produce olio di oliva insieme alla madre e a due soci.

"Sì, io e mamma ci facciamo le canne, ma senza inalarle. Mio padre Al Bano non è contento" ha detto anche Yari, dando uno scoop che neanche i fan più accaniti di Romina Power potevano immaginare. Poi il telefono è passato alla fidanzata Naike Rivelli: "Selvaggia il mio sogno sarebbe invitarti giù a Cellino e farti con Yari un massaggio a quattro mani…sarebbe eccitante e liberatorio…” ha detto l'attrice. Per ora la Lucarelli ha rifiutato ma chissà che in futuro non si faccia coinvolgere in questo triangolo nato in radio.