Ilaria D’Amico, matrimonio con Buffon? Per ora no

Si è presentata bellissima, sui tacchi e con il pancione in bella vista agli Upfront Sky: Ilaria D’Amico, incinta di sei mesi (forse è una femminuccia, sarebbe la prima fra lei e il papà Buffon, tutti e due genitori di bimbi maschi) non ci pensa proprio a rinunciare al suo posto di lavoro, nella domenica calcistica del satellite.

BUFFON INSULTATO SUL WEB, ECCO PERCHE’

Però stavolta, spiega a Vanity Fair, prenderà una pausa più lunga dopo la nascita del/la bimbo/a: in video fino a 8 mesi, poi si fermerà per 6 mesi.

Ilaria racconta anche che fare un figlio è stato per lei e Buffon un argomento importante fin dall’inizio: meno essenziale, invece, il matrimonio. E se qualcuno pensa che la D’Amico sia già pronta per dire “si” al suo portiere, si sbaglia di grosso.

Ilaria infatti chiarisce: “Penso sia (il matrimonio, ndr) sempre un fantastico momento romantico nella vita di una coppia che si ama. Ma il mio sì dovrebbe sudarselo

Evidentemente dopo il naufragio del matrimonio con Alena Seredova, durato solo 3 anni (ma i due si sono sposati dopo aver messo al mondo i due figli, Luis e David, nel 2007 e nel 2009), la D’Amico ha pensato bene di andare con i piedi di piombo: Buffon è stato avvisato