Ilary Blasi e la frecciatina velenosa per Fabrizio Corona al GF VIP: cosa ha detto a Silvia Provvedi sul suo ex

Ilary Blasi contro Fabrizio Corona, così rincuora Silvia Provvedi

Che Ilary Blasi sia una maestra di stilettate, shade, frecciatine o come volete chiamarle, è noto a tutti e piace proprio per questo: perché oltre a non avere – come si suol dire – peli sulla lingua, gongola parecchio quando lancia uno strale contro chicchessia. Durante l’ultima puntata del GF VIP 3, la conduttrice ha preso di mira Fabrizio Corona dopo aver mostrato a Silvia Provvedi le immagini e le durissime dichiarazioni rilasciate a Verissimo.

L’ex re dei paparazzi ha sostenuto di recente di non aver mai amato la cantante: “Anche solo camminare vicini sembriamo ridicoli”.

LEGGI ANCHE: — Aida Nizar furibonda contro Fabrizio Corona: “co***one, pezzo di m**da”

Silvia Provvedi ha chiarito di aver mollato Corona quando ha capito che era cambiato, Alfonso Signorini ha fatto sapere:

“Mi dispiace perché quando il portone del carcere si è aperto c’eri solo tu. Mi piace illudermi che Fabrizio davanti alle telecamere abbia fatto il personaggio e non la persona”.

Ilary Blasi contro Fabrizio Corona, epica frecciatina in diretta

La performer, visibilmente a pezzi ma convinta di voler voltare pagina, ha trovato il pieno sostegno di Ilary Blasi che, con una sola frase, ha blastato Fabrizio Corona ottenendo applausi a scena aperta dal popolo del web.

Sei una ragazza giovane e hai una vita davanti. Ti guarderai indietro e sorriderai, magari canterai la canzone “Viva la libertà” proprio come faceva il tuo amico” riferendosi al video virale in cui gira per Milano in bici mentre canta e all’improvviso cade a terra.

Lady Totti ha restituito il sorriso alla concorrente, avrà certamente infastidito l’ex fidanzato e altrettanto sicuramente ha fatto divertire gli spettatori che hanno apprezzato la frecciatina lanciata in diretta.

A questo punto Corona risponderà alla bordata della conduttrice romana?