Ilary Blasi e Flavia Vento dopo 10 anni sono ancora ai ferri corti?
ILARY BLASI: ILWEB NON E' CONVINTO. SECONDO GLI UTENTI SI E'…
A quanto pare sì. Secondo l’episodio descritto dal sito Dagospia, infatti, tra la conduttrice de Le Iene e l’ex valletta di Mammucari non correrebbe buon sangue, anche se sono passati anni dal presunto flirt di Flavia Vento con Francesco Totti a pochi mesi dalle nozze con Ilary Blasi. A quanto pare Ilary sarebbe entrata nel bar di uno studio televisivo proprio mentre la Vento era presente. Secondo le indiscrezioni Flavia Vento avrebbe raccolto le sue cose senza neanche finire la consumazione e sarebbe uscita in tutta fretta.
All’epoca del presunto flirt Ilary Blasi dichiarò in un'intervista pubblicata su Vanity Fair:
“Ero considerata la più grande cornuta d'Italia un giorno sì e l'altro pure. Poi arrivò la storia di Flavia Vento. Lei raccontò del flirt, Francesco negò ed io gli credetti. Fu una violenza incredibile perché tutte quelle voci mi crearono uno shock. Ero incinta, rischiai di perdere il bimbo”.
Ilary Blasi dichiarò inoltre che quella del tradimento fu una storia architettata ad arte dai giornali scandalistici per creare uno scoop. Disse anche di non avercela con la Vento per essersi prestata ma, a quanto pare, non è proprio così.