Buone notizie in arrivo per Francesco Totti: Ilary Blasi ha parlato della possibilità di un quarto figlio. Una dichiarazione che fa ben sperare l’ex capitano della Roma, che non ha mai nascosto la volontà di volere una famiglia numerosa, composta da ben cinque bambini.
NON SI È MAI VISTO NULLA DI SIMILE, LA NUOVA CASA DI TOTTI E ILARY LASCIA SENZA PAROLE: ECCO LE FOTO
All’epoca della nascita del primogenito Cristian, nel 2005, Francesco dichiarò: “il mio sogno è quello di avere cinque figli… ‘na squadra de calcetto”. Un’operazione, dunque, ancora non perfettamente completata. Dopo Cristian sono nate Chanel (nel 2007) e Isabel (nel 2016), fermando il contatore sul numero tre.
Oggi, a stupire tutti non è più Francesco ma Ilary, che con le sue dichiarazioni apre la strada ad un quarto nascituro. Ma cos’avrà detto l’ex letterina e conduttrice del Grande Fratello Vip?
In un’intervista concessa al nuovo numero del settimanale Oggi, la Blasi ha dichiarato: “I miei figli, Cristian e Chanel, mi dicono: ‘Ma mamma lasci sola Isabel? Noi siamo cresciuti insieme, e lei?’”.
Quindi, non esclude una nuova gravidanza, magari per assecondare i desideri dei bambini e dar compagnia all’ultimogenita: “Io adoro la gravidanza, mi piace la pancia e non mi faccio problemi di dieta, ogni volta ingrasso 15 chili e me ne frego. A me la parola 'basta' non piace, ma quattro figli sono un impegno che fa paura. Vedremo…”
Insomma, non chiude la porta alla possibilità che possa comparire un nuovo fiocco alla porta di casa Totti… D’altronde, i nuovi ritmi di papà Francesco, ora che ha smesso di giocare ed è diventato dirigente della Roma, dovrebbero consentirgli di dare una mano in casa e di dedicare più tempo alla famiglia.