Alberto Angela intervistato da Bianca Berlinguer a Carta Bianca arrossisce per la domanda sulla virilità fatta dalla giornalista. ‘C’è una pagina su Facebook dedicata alla tua virilità, cosa ne pensi?’, ecco la risposta di Alberto Angela
Momenti di imbarazzo a Cartabianca per il povero Alberto Angela, divulgatore scientifico fra i più amati e seguiti della tv pubblica: la conduttrice Bianca Berlinguer ha voluto chiedere la sua opinione su una “particolare” pagina Facebook dedicata a lui, che conta migliaia di fan e non si concentra, diciamo così, proprio sulla sua attività scientifica.
La debolezza di Alberto Angela, solo ora si scopre che il figlio di Piero e’…
“Sei l’uomo più sexy del web, Il divulgatore dei record, c’è un’intera pagina su Facebook sulla tua virilità. Ti ha sorpreso, gratificato o infastidito?”, ha chiesto la conduttrice ad Angela, il quale con la faccia di chi avrebbe preferito trovarsi disperso sul passaggio a Nord Ovest ha risposto imbarazzato che pensa a fare il suo lavoro e non da peso a certe cose.
Piero Angela, il web lo premia ma lui ammette di aver copiato
Già durante lo scorso weekend Alberto Angela era stato tirato in ballo da Fabio Fazio durante il suo ‘Che tempo che fa’, quando la cantante Francesca Michielin aveva mostrato il suo copriletto proprio con la faccia di Alberto Angela, un oggetto schizzato subito in cima ai desiderata del web.
Bisogna quindi concludere che Alberto Angela piace e molto, in maniera trasversale: alle donne, agli uomini e anche ai giovani, che lo hanno eletto personaggio dell’anno sul web davanti a nomi come Chiara Ferragni e Fabio Rovazzi.
Come si spiega lui questa grande popolarità on line (pagine Facebook maliziose a parte)? “Come al solito è quello che comunichi che è importante -ha risposto Angela- I ragazzi sono i principali utilizzatori del web e sono molto sensibili. Capiscono al volo le cose che sono importanti e stimolanti”.