Luciana Littizzetto è stata operata dopo l’incidente che le ha causato problemi alla rotula e al polso. Ma l’attrice non ha perso l’ironia
Luciana Littizzetto, reduce dall’operazione alla gamba e al braccio dopo una rovinosa caduta in strada, è tornata a fare i suoi monologhi a “Che tempo che fa”, seppur soltanto in collegamento da casa sua: e ieri sera non poteva che dedicare una parte del suo intervento al Sanremo di Amadeus.
Per i suoi standard, Luciana è stata anche molto “buona”, ma nel simpatico vademecum per Amadeus, con tutti i suggerimenti per affrontare al meglio il Festival, non poteva mancare una frecciatina sulla polemica sessista che in questi giorni sta infiammando l’opinione pubblica. Tra un “tocca Tiziano Ferro che porta bene” e “non stare troppo vicino ad Al Bano quando canta”, la Littizzetto infatti ha anche suggerito ad Amadeus: “Non dire delle donne che ti affiancano che sono molto belle, dillo una volta sola, perchè essere belle è una botta di c*** dalla nascita e non è una conquista”
https://twitter.com/chetempochefa/status/1219017863392047104
Luciana Littizzetto subisce un’operazione dopo l’incidente
Incidente di fine anno per Luciana Littizzetto. L’attrice comica si è fatta male, cadendo per strada, ed è finita in ospedale. A rendere nota l’inattesa disavventura era stata proprio lei, pubblicando una foto su Instagram, e nelle ultime ore ha aggiornato amici e fan sulle sue condizioni di salute.
Non ha perso la sua ironia e il suo buonumore, nemmeno in sala operatoria. Già, perché a seguito dell’incidente, che le ha causato problemi al polso e alla rotula destri, Luciana Littizzetto ha subito un intervento chirurgico.
L’operazione, ha comunicato lei stessa via social, è andata bene e per sdrammatizzare, la spalla di Fabio Fazio a Che Tempo Che Fa si è mostrata sul lettino d’ospedale mentre fa la linguaccia.
“Gnocca da paura ma operazione ok! Grazie” ha scritto ironicamente Lucianina. All’attrice torinese è giunta la solidarietà di fan e colleghi che le stanno facendo sentire tutto il loro affetto, con l’augurio che si riprenda presto.
Incidente per Luciana Littizzetto
La faccia sofferente ma con il suo immancabile sorriso. Si è mostrata così Luciana Littizzetto su Instagram dopo l’incidente di cui è stata vittima.
Nello scatto è seduta sul letto di casa, con gamba e braccio ingessati, mentre col pollice all’insù prova a rassicurare i follower sulle sue condizioni. “E buona fine e buon principio” ha scritto Lucianina a corredo dell’immagine.
L’attrice non ha spiegato nel dettaglio cosa sia successo ma dagli hashtag utilizzati nel post si evince che sia caduta per strada e che abbia riportato problemi al polso e alla rotula.
I commenti dei fan
Ovviamente l’immagine ha creato preoccupazione tra i fan, anche se lo spirito con cui Luciana Littizzetto ha reagito all’incidente sembra tranquillizzante.
Molti amici del mondo dello spettacolo le hanno mostrato vicinanza. Michelle Hunziker, ad esempio, le chiede cosa sia successo, mentre Maria Grazia Cucinotta ha commentato il post con un cuoricino. “Oh No” è stata invece la reazione di Gabriele Rossi e di Paola Barale.
Grande affetto anche dai suoi colleghi di Che Tempo Che Fa. Dall’account ufficiale del programma condotto da Fabio Fazio le scrivono: “Ci dispiace tanto Luciana, ti auguriamo una pronta guarigione”. Incredula anche Filippa Lagerback che esclama: “Luuuucyyyy???” aggiungendo un cuoricino di incoraggiamento.