Paura per Piero Angela, vittima di un incidente domestico in seguito al quale è stato ricoverato in ospedale. Ecco come sta ora il noto divulgatore scientifico

loading

Brutta disavventura ma a lieto fine per Piero Angela, vittima di un incidente domestico che l’ha costretto a un breve ricovero in ospedale. Il noto divulgatore scientifico ha riportato alcune contusioni ma ora le sue condizioni sono migliorate ed è tornato a casa. I fan non gli hanno fatto mancare il loro affetto e lui li ha voluti ringraziare, rassicurandoli sulle sue condizioni di salute.

Incidente Piero Angela, cos’è successo

Tra l’1 e il 2 novembre scorsi, il celebre conduttore di SuperQuark ha avuto una brutta caduta in casa. Un piccolo incidente domestico che ha costretto Piero Angela alle cure ospedaliere.

LEGGI ANCHE: — Piero Angela e quel desiderio legato alla sua morte: ‘Non vorremmo mai vederlo’. Caterina Balivo in lacrime a Vieni da me

L’infortunio gli avrebbe causato alcune contusioni, provocandogli problemi di natura ortopedica alla spalla e all’avambraccio. La prognosi, secondo indiscrezioni di stampa, sarebbe di 30 giorni.

Ora, il noto divulgatore è tornato a casa, dall’amata moglie, e dovrebbe tornare in forma giusto in tempo per festeggiare il suo compleanno. Il 22 dicembre prossimo, infatti, Angela spegnerà 91 candeline.

Le sue attuali condizioni di salute

La notizia dello spiacevole episodio non è stata divulgata fino a qualche ora fa, quando lo stesso Angela ha rassicurato tutti sulle sue condizioni di salute.

L’incidente di Piero Angelo ha infatti suscitato sincera preoccupazione tra i suoi fan, che non hanno mancato di fargli sentire il loro affetto attraverso i social.

Lui, da parte sua, è intervenuto con una nota stampa per tranquillizzare il suo pubblico, rivolgendo un abbraccio a quanti hanno avuto a cuore le sue condizioni.

I telespettatori non aspettano dunque di rivederlo in onda, magari nuovamente accanto al figlio, Alberto, che del padre ha ereditato la stessa passione per la conoscenza. E lo stesso successo televisivo.