Anche la Regina Elisabetta II di tanto in tanto ha qualche spiacevole incidente. D’altronde, la sovrana si ritrova spesso in situazioni che richiedono il massimo tatto possibile, anche se stavolta nessuno poteva prevedere quello che è successo sulle scalinate: un evento inaspettato che ha mandato tutti nel panico…
Piccolo ‘incidente’ per la Regina Elisabetta durante il torneo di Polo
La Regina Elisabetta stava assistendo al tradizionale torneo di Polo della Royal Windsor Cup quando è stata vittima di un piccolo incidente. Quando Sua Maestà – vestita come al solito con uno dei suoi meravigliosi completi colorati – si è ritrovata a scendere le scale per uscire dalla tribuna d’onore, infatti, qualcosa non è andata proprio per il verso giusto.
LEGGI ANCHE: — Dopo l’incidente reale, duro provvedimento contro la donna: cosa le è successo e cosa rischia
In pratica, mentre la sovrana si allontanava la lunga sciarpa del musicista giapponese Yoshiki Hayashi ha cominciato a fare i capricci, spostata da un vento improvvisa dritta sulla faccia della Regina.
La sciarpa finisce sulla faccia della Regina e causa il panico tra i presenti
Un evento che ha scatenato il panico tra i presenti. Lo stesso artista, leader del gruppo rock nipponico degli X Japan, è rimasto a bocca aperta, imbarazzatissimo. Subito dopo, il musicista ha bloccato la sciarpa ribelle, sotto gli occhi sgomenti altri ospiti accomodati in tribuna.
In particolare, sul web ha fatto un certo scalpore la faccia dell’attrice Gillian Anderson (l’interprete di Dana Scully in X-Files), che è parsa particolarmente turbata da questo strappo al protocollo, per quanto involontario. A parlare per lei è il suo volto, dominato dal terrore e che in breve è diventato virale sui social network.
In tutto questo, però, a stupire è stata la reazione della stessa Regina Elisabetta al piccolo incidente. La sovrana ha infatti continuato a scendere le scale ignorando completamente la fastidiosa sciarpa di Yoshiki Hayashi, comportandosi come se niente fosse…
foto: Kikapress