loading

Stefano De Martino, incidente ad Ibiza: ecco cos'è successo al ballerino di Amici mentre era con Santiago

Vi abbiamo dato conto solo ieri della ritrovata serenità tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino, al momento entrambi ad Ibiza per il bene di Santiago; tuttavia questa armonia almeno per il ballerino di Amici rischia di inclinarsi dopo il piccolo incidente di cui è stato vittima in presenza del figlio e dell'amico Marcello Sacchetta.

IL 'TENERO' GESTO DI BELEN DOPO L'ACCADUTO, ECCO COSA HA FATTO L'EX MOGLIE

Oltre al sole, al mare, ai bagni infiniti in piscina, il mentore di Selfie ci tiene a far divertire il più possibile Santi, così lo ha portato sui tappeti elastici. Mentre Stefano si esibiva a suon di salti mortali e piroette, al momento di iniziare un'altra giravolta in aria, è atterrato sulla parte rigida del tappeto e per qualche secondo è rimasto a terra.

LO ABBIAMO FATTO TENENDOCI PER MANO, DRAMMATICA CONFESSIONE DI BIANCA ATZEI DOPO L'INCIDENTE DI MAX BIAGGI

Come mostra l'ultima Instagram Story, il piccolo Santiago gli ha chiesto: “Tutto bene papà?” e De Martino, dolorante, gli ha risposto “No, non va bene per niente”. Superato lo shock della caduta, è arrivato in aiuto il collega Marcello Sacchetta che lo ha accompagnato a prendere del ghiaccio in un supermercato esclamando “Come avete potuto vedere dalle Stories di Stefano, gli amici servono a questo, no?

Per fortuna l'incidente di Stefano De Martino è stato lieve e il peggio è passato: immaginiamo che la prossima volta starà più attento sui tappeti elastici anche se, a giudicare da un video recente pubblicato su Instagram, pare proprio divertirsi e non pensare alle conseguenze.

Chissà se Belen Rodriguez paleserà qualche rimostranza nell'affidare ancora Santiago al papà per le loro scorribande ad Ibiza…