Paola Barale a Domenica In, il retroscena sulla fine della love story con Raz Degan
Ospite di Cristina Parodi, Paola Barale a Domenica In si è messa a nudo parlando di Raz Degan, degli anni trascorsi insieme, della fine della relazione e del mancato matrimonio. Un’intervista fiume quella concessa dalla showgirl alla conduttrice, in cui ha svelato anche come stanno le cose tra di loro adesso.
Paola Barale a Domenica In ha tuonato: “In questo moomento io e Raz non ci parliamo”, poi ha aggiunto:
“Il nostro rapporto va a periodi. Siamo amici, ci vogliamo bene, ci rispettiamo, ma anche quando ci vediamo ci sono dei momenti in cui non abbiamo raggiunto l’equilibrio”.
La coppia fatto sognare mezza Italia durante la partecipazione del regista israeliano a L’Isola dei Famosi, poi la speranza di vederli ancora e sempre insieme è andata scemando.
– ‘Assurda’, Raz Degan pubblica questa foto shock e critica pesantemente il gesto della donna
Ma perché non si sono mai sposati? La risposta di Paola Barale a Domenica In
Sul mancato matrimonio dopo anni di convivenza, l’ospite di Cristina Parodi ha svelato:
“Non l’ho mai sposato perché credo che non avesse tanta voglia. Non era un desiderio primario, avevamo un’intesa meravigliosa, facevamo tante cose, ci sentivamo appagati, io mi sarei forse pure sposata. […] Ma sono felice per come sono andate le cose. Se ci fossimo sposati forse ci saremmo lasciati anche prima”.
La showgirl ha anche affrontato il delicato tema della separazione da Gianni Sperti nel 2001, l’anno prima che si innamorasse di Raz Degan:
“Raz non fu la causa della fine del mio matrimonio – ha chiarito Paola Barale a Domenica In – Il rapporto con Gianni era già finito, ma non si sapeva. Io sono una donna fedele, nessuno lo crederà, però sono una super fedele”.
Staremo a vedere se troverà un po’ di meritata serenità sentimentale o il suo cuore continuerà ad andare sulle montagne russe…