La partecipazione all’Isola dei Famosi può compromettere seriamene la salute fisica e mentale dei concorrenti. Le condizioni estreme a cui i naufraghi sono sottoposti e lo stress psicologico che ne deriva non sono da sottovalutare. Lo sa bene Nancy Coppola, che dopo il reality ha avuto problemi di fertilità, come lei stessa ha raccontato in una recente intervista a Di Più Tv
Nancy Coppola: “Dopo l’Isola dei Famosi ho rischiato l’infertilità”
Durante l’esperienza in Honduras, Nancy Coppola ha subito un drastico cambiamento fisico, arrivando a perdere 10 chili. L’eccessivo dimagrimento seguito alla partecipazione all’Isola dei Famosi ha causato anche problemi di fertilità alla cantante neomelodica napoletana.
LEGGI ANCHE: — DOPO L’ISOLA DEI FAMOSI HA STRAVOLTO LA SUA VITA: UN ARRESTO, UN DIVORZIO E IL LAVORO SU UN CAMION. ECCO COSA FA OGGI PER VIVERE ROSSANO RUBICONDI
“Per diversi mesi non ho più avuto il ciclo mestruale – ha raccontato l’ex naufraga al settimanale – Avevo cominciato ad avere problemi già durante il programma così, appena rientrata in Italia, sono subito andata dal mio ginecologo”.
Un vero dramma per la donna, che desiderava avere un altro figlio: “Non mi davo pace – si sfoga ancora la cantante – perché io e mio marito desideravamo moltissimo avere un altro figlio. E lo desiderava pure il mio primogenito Vincenzo”.
Il momento terribile è passato
Tornata in Italia, Nancy Coppola ha vissuto un periodo difficile, temendo di non poter essere più in grado di concepire.
“Tutto questo è stato terribile – ricorda – ci sono stati momenti in cui ho temuto di avere compromesso la mia fertilità per sempre, solo per avere partecipato ad un programma televisivo. E non mi davo pace”.
L’ex concorrente de L’Isola dei Famosi ha dovuto ricorrere a terapie ormonali e, alla fine, dopo il dolore e tanta pazienza sta per realizzare il sogno di diventare di nuovo mamma.
“Ho impiegato più di un anno per rimanere di nuovo incinta” sottolinea Nancy, bella col suo pancione, in attesa della piccola Giulia che sta per arrivare. Sarà lei il regalo più grande, che le farà dimenticare anche i brutti momenti post Honduras.
(foto @UfficioStampaGoigest)