Giulia De Lellis pubblica una tenera foto con la nipotina su Instagram ma viene criticata per il nuovo look fra i capelli. Pare che l’influencer abbia deciso di smettere con le tinte, ma non tutti i fan hanno gradito la decisione.
Che ha fatto Giulia De Lellis ai capelli?
Gli scatti condivisi con i fan – rigorosamente sponsorizzati – sono due e ritraggono l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne con l’amata nipotina in un ambiente tipicamente natalizio.
Lei e la piccola Matilde sono infatti accanto a un luminoso albero di Natale, mentre si scambiano tenerezze. “Il regalo più grande della mia vita, lei…” scrive con orgoglio da zia.
Qualcuno però, più che soffermarsi sul tenero messaggio, si è lasciato distrarre dal colore dei capelli che Giulia De Lellis sfoggia nelle due foto.
Cambio look?
Tra la marea di cuori e commenti di approvazione per il dolce quadretto familiare, spunta una fan che chiede: “Ma che hai fatto ai capelli?”.
In effetti, la capigliatura Giulia De Lellis non sembra curata come al solito e, in particolare, si nota una antiestetica ricrescita.
“La radice, sono i suoi capelli naturali, ha detto che non vuole fare più il colore nero” spiega prontamente un’utente super informata. “Sì, ma dovrebbe fare qualcosa per uniformare il colore, così è orrendo!” osserva un’altra follower.
Insomma, struccata e al naturale va bene, ma i capelli con la ricrescita in bella vista non sarà un po’ troppo?