Jim Carrey e la straziante lettera dell’ex Cathriona White prima di suicidarsi

Non è passato neanche un anno da quando l’ex fidanzata di Jim Carrey, Cathriona White, si è tolta la vita dopo la rottura della relazione.

I FANS PREOCCUPATI PER JIM CARREY: MAGRO E DEPRESSO NELLE FOTO SOCIAL

Era settembre del 2015 quando la donna fu trovata senza vita a causa di un’overdose di farmaci.

Cathriona White era giovanissima, aveva solo 28 anni ed era stata al fianco dell’attore, oggi cinquantaquattrenne, per tre anni. Solo 5 giorni prima Jim Carrey l’aveva lasciata e la ragazza non aveva resistito alla fine del rapporto.

All’epoca fu divulgata la notizia di una presunta lettera lasciata da Cathriona proprio per Jim Carrey ma, ad oggi, non se ne aveva traccia.

Ora il sito americano TMZ ha pubblicato la lettera senza, ovviamente, specificare come abbia potuto reperirla:
Ho passato 3 giorni incredula a pensare che non sei più qui. Posso andare avanti con il cuore spezzato e cercare di rimettere i pezzi a posto un'altra volta. Potrei, solo che non ne ho la forza. Mi dispiace se hai creduto che non fossi lì per te, ho cercato di darti la mia parte migliore. Non so niente su funerali o cose simili. Tu sei la mia famiglia e qualunque scelta che verrà presa andrà bene. Ti prego, perdonami. Ho capito che non sono fatta per questo mondo”.

Queste le tristi parole scritte da Cathriona White prima di togliersi la vita.

 

Al suo funerale, pochi giorni dopo, Jim Carrey fu tra coloro che portavano la bara della ragazza e le foto del suo volto devastato dal dolore fecero il giro del mondo. Il suo commento, all’epoca, fu:

ECCO QUELLO CHE E' SUCCESSO DURANTE LE SUE ULTIME ORE. CHIARIMENTI SUL SUICIDIO?

Sono scioccato e profondamente addolorato per la scomparsa della mia dolce Cathriona. Era un delicato fiore irlandese, troppo sensibile per questa terra”.