Jo Squillo che fine ha fatto? Cosa fa oggi la nota showgirl e come la ritroviamo a 57 anni? Ecco dove la rivedremo in tv
Jo Squillo che fine ha fatto? Tante novità all’orizzonte
Jo Squillo, all’anagrafe Giovanna Coletti, è apparsa bellissima, raggiante e super impegnata alla Mostra del Cinema di Venezia, quando ha attraversato il red carpet insieme alla giornalista Francesca Carollo, Gessica Notaro e Giusy Versace oggi deputata.
Le quattro donne hanno infatti collaborato per la realizzazione del docufilm ‘Donne & Libertà’, per la regia di Jo Squillo che ha raccolto testimonianze toccanti da parte di donne abusate, vittime di violenza che sono riuscite a liberarsi.
LEGGI ANCHE: — Sabrina Salerno che fine ha fatto? Ecco cosa fa oggi e com’è cambiata
La 56enne che ha sconvolto l’Ariston nel 1991 insieme a Sabrina Salerno al grido di ‘Siamo donne’, torna in prima linea a difendere i diritti femminili, ma non è tutto. L’artista che solo nel 2017 ha pubblicato il singolo Break it off, è tornata a uno dei suoi principali amori, la moda, come tutor di Detto Fatto.
Jo Squillo che fine ha fatto? I consigli di Detto Fatto e l’Isola dei Famosi
Nel 2017 Bianca Guaccero ha affidato a Jo Squillo uno spazio rilevante legato alle tendenze fashion femminili: d’altronde la lunga esperienza al timone di Moda Mania le tornerà estremamente utile.
Tuttavia, nel gennaio 2019 ha lasciato la trasmissione di Rai Due per tornare a Mediaset, dove ha preso parte come concorrente alla quattordicesima edizione dell’Isola dei famosi. Un’altra avventura conclusasi in anticipo, però, in quanto è stata a ritirarsi dopo un solo mese di permanenza a causa di un infortunio.