Il divorzio tra Johnny Depp e Amber Heard, ecco il vero motivo

Johnny Depp ed Amber Heard divorziano a poco più di un anno dal loro matrimonio.

SPLENDIDA COME MAMMA E PAPA’, LILY ROSE DEPP E’ GIA’ UNA STAR. ECCOLA IN UNA NUOVA VESTE…

Il primo a dare la notizia è stato il sempre informatissimo sito americano TMZ. A quanto pare è stata proprio la bellissima attrice, il 22 maggio scorso, a presentare la richiesta di divorzio per ‘inconciliabili differenze caratteriali‘.

La richiesta di divorzio è arrivata solo due giorni dopo la morte della madre di Johnny Depp, a cui l’attore era particolarmente legato.

 

Depp e la Heard si erano conosciuti sul set, durante le riprese del film The Rum Diary (tratto dal romanzo di Hunter S. Thompson) nel 2011 ed erano convolati a nozze nel febbraio del 2015.

DOPO LA FIGURACCIA IN AUSTRALIA I CONIUGI DEPP PRESENTANO UN VIDEO DI SCUSE…

Per Johnny Depp questo è il secondo divorzio. L’attore è stato sposato dal 1983 al 1986 con la make-up artist Lori Anne Allison. Ma la sua relazione più duratura, dopo Winona Ryder, Kate Moss, Jennifer Grey e Sheryl Fenn, è stata di sicuro quella con la cantante ed attrice francese Vanessa Paradis.

La coppia ha avuto due figli (Lily Rose Melody e John Christopher) e si è separata nel 2012, dopo l’incontro tra Johnny Depp ed Amber Heard.

Per il momento né l’attore, né la bella Amber hanno voluto commentare la fine del loro matrimonio.