Justine Mattera è spesso finita nell’occhio del ciclone per via delle numerose foto osè che posta sulla sua pagina Instagram personale. La bella ex moglie di Paolo Limiti ha infatti una predilezione per scatti audaci, che ne mettono in luce le forme con scollature profonde o trasparenze che lasciano ben poco spazio all’immaginazione. Stavolta, però, l’attrice e showgirl americana si è lasciata andare a qualche rivelazione sul perché di quelle fotografie… Cosa avrà mai detto di tanto sconvolgente?
LEGGI ANCHE: — Justine Mattera nuda su Instagram, la foto fa boom di like
Justine Matera: le foto sexy postate su Instagram sono da capogiro
Andiamo con ordine. Qualche giorno fa, Justine Mattera (che lo scorso 7 maggio ha compiuto 48 anni) ha postato su Instagram un paio di foto sexy, nelle quali indossa un copricostume di pizzo sotto il quale non porta praticamente niente…
Se da un lato il post ha fatto il boom di like, c’è qualcuno che non è rimasto affatto contento dello stile adottato dall’attrice (vi ricordate della sua scollatura al cardiopalma postata mentre era in bicicletta insieme a Damiano Cunego?).
Scatti troppo sexy su Instagram? Una follower se la prende con la Mattera
Un’utente ha infatti commentato la foto con un messaggio un po’ polemico, al quale Justine ha subito risposto, dando vita ad un simpatico dialogo con la follower.
“Oltre a fare belle foto osé – ha commentato l’utente – puoi postare qualche foto di uno spettacolo teatrale o TV come le tue colleghe?”
“Ci sono. Ma forse preferisci le altre foto. Ci sta”, ha risposto la Mattera non senza una vena di ironia. Ma in cambio ha ottenuto un’altra replica con tanto di riferimento ad altre colleghe: “No, che io ricordi. O queste impostate o lo sport. La Balivo, o la Pellegrino ad esempio mettono foto di dietro le quinte o di cene, pranzi ecc. Però va bene lo stesso. Il profilo è tuo”.
“Sono pagata per le foto che posto”: la rivelazione di Justine
A questo punto però Justine ha cominciato ad elencare i suoi impegni, spiegando il perché del suo personale stile social: “Ieri ero a X Factor, sabato ero a Mattino in Famiglia, martedì a Storie Italiane. Ci sono le storie e le foto. Poi le cene ecc fanno parte della mia vita privata che custodisco gelosamente. Sono pagata per le foto che posto e mi piacciono. Ognuno posta quello che ha di meglio da far vedere. Ecco”.
Poi però, quando la fan le dice che le piacerebbe vederla com’è davvero, nella vita di ogni giorno, lei chiosa: “Sono me stessa in ogni foto. Raramente poso. Mi muovo e colgono l’attimo i bravissimi fotografi con chi lavoro. L’arte è soggettiva. Almeno questo riuscirai a capire!”
Insomma, Justine Mattera si è ritrovata a dover spiegare il perché delle foto osè postate su Instagram – tra l’altro non mancando di elencare argomenti davvero convincenti. E voi? Come la pensate? Siete d’accordo con le sue parole o vorreste vederla anche voi in maniera un po’ diversa?
Foto: Kikapress