La showgirl Justine Mattera continua a turbare i suoi fan con delle foto molto sexy e l’ultima immagine pubblicata su Instagram ha infiammato gli animi facendo boom di like. Ecco come si è mostrata l’ex moglie di Paolo Limiti sul social
Justine Mattera sexy ciclista: la soubrette nuda su Instagram scatena un putiferio
Seppur giunta quasi alla fine, quest'estate 2017 ci regala gli ultimi sprazzi di caldo complici le foto super hot che Justine Mattera non smette di pubblicare su Instagram per la gioia dei suoi fan.
Ne ‘In viaggio con Justine' su Sky 214 Bike channel la soubrette prosegue la sua passeggiata in bicicletta su e giù per il bel paese: d'altronde è uno sport che adora e spesso è stata fotografata in sella ad una bici, vestita di tutto punto e pronta per una delle sue scarpinate.
JUSTINE MATTERA, DOPO LA MORTE DI PAOLO LIMITI HA… IL GESTO DELL'EX MOGLIE SPIAZZA TUTTI
Stavolta l'ex moglie di Paolo Limiti alza l'asticella e per stuzzicare anche i biker più freddi e distaccati, su Instagram si mostra nuda, senza slip e con indosso soltanto un top e i gambali delle uniformi dei ciclisti.
Neanche a dirlo nel giro di qualche minuto la foto ha fatto boom di like: al momento sono quasi 12mila i cuoricini lasciati su instagram da ammiratori estasiati per la sensualissima visione, mentre volano commenti come ‘Sei illegale'.
Addirittura su Twitter qualcuno invita tutti ad andare sul suo profilo e scrive: “Ragazzi, solo se non rischiate infarti, andate su #instagram che c'è una #ciclista che.. tira più di chiunque altra! @justine_mattera”, mentre un altro – ammutolito – cinguetta: “Stavo per scrivere una cosa poi ho visto Justine Mattera senza mutande su ig e gnente”.
Immaginiamo che da ora in poi anche ‘in viaggio con Justine' faccia il pieno di ascolti!