Georgina in lacrime allo stadio dopo il gol di Cristiano Ronaldo. Ecco cosa ha scritto la compagna del calciatore dopo la miracolosa impresa della squadra di Allegri
Juve Atletico Madrid, show di Cristiano Ronaldo… E Georgina in lacrime
C’è poco da dire: il 3-0 della Juve contro l’Atletico Madrid negli ottavi di Champions League ha il sapore dell’impresa: la squadra di Massimiliano Allegri si è imposta con carattere all’Allianz Stadium e Cristiano Ronaldo – autore di tutti e tre i gol – è stato il trascinatore assoluto della Vecchia Signora.
Meriti sportivi, giocate geniali e risultato finale a parte, Juve Atletico Madrid è stata una gran bella partita anche per la presenza di Georgina, compagna di CR7, sugli spalti dello stadio torinese in lacrime.
la dolcezza di georgina#JuveAtleti pic.twitter.com/9EHjQovv8v
— ⚪⚫ (@cercavo_te) March 12, 2019
Juve Atletico Madrid, Georgina e la dolce dedica a Cristiano Ronaldo
La bella influencer ha gioito con compostezza e profonda felicità mentre esultava Cristiano Ronaldo e è finita con gli occhi lucidi prima di dedicargli un dolcissimo post su Instagram:
“Questo 3-0 nessuno te lo ruba. Te lo meriti, non per i 3 gol di stasera. Te lo meriti per la tua dedizione, per quello che ottieni nel club in cui ti trovi. Sei un trascinatore per i tuoi compagni di squadra, l’allenatore e tutti quelli che ammiriamo e supportiamo ogni giorno. Il karma esiste Dio sa, Dio te lo dà, perché il mondo del calcio è tuo. Ti AMIAMO. Cristianito, Mateo, Eva, Alana, Georgina”.
Foto@Kikapress