Kanye West in pantofole, il look al matrimonio dell’amico spiazza tutti
Kanye West e Kim Kardashian sono una delle coppie più appariscenti, esagerate e esuberanti dello showbiz mondiale: per il matrimonio dell’amico e collega 2 Chainz, infatti, il 41enne è arrivato a Miami in pantofole e la burrosa moglie ha sfoggiato un abito lungo e super attillato color verde lime.
Stranamente è stato più il look di Kanye West che non quello dell’ex starlette dei reality a suscitare curiosità sui social. Il cantante e produttore discografico ha indossato un completo di Luis Vuitton con giacca a petto nudo e pantaloni abbinati a comodissime pantofole con calzini.
Antiestetiche e poco consone per un matrimonio, penseremo noi comuni mortali… In più c’è chi ha fatto notare che le ciabatte erano persino troppo corte, considerando che il tallone di Kanye strabordava.
Come sempre West non si è scomposto più di tanto, è apparso a suo agio in pantofole e non ha reagito quando il popolo del web ha fatto dell’ironia sull’outfit che potremmo quanto meno definire bizzarro.
“Forse, Kanye ha un’unghia incarnita e il dottore gli ha raccomandato di non indossare scarpe chiuse” ha ipotizzato su Twitter qualcuno, “Ma dai, Kanye, la Yeezy è tua e hai pure sbagliato la taglia?” ha fatto notare qualcun altro.
La collezione di calzature che il rapper ha realizzato in collaborazione con Adidas gli frutta parecchio, in effetti: sapete quanto valgono le pantofole (di dubbio gusto) di cui tutti stanno parlando? Si aggirano intorno ai 600 euro e sì, sembrano comodissime, ma chi ci andrebbe ad un matrimonio – e per giunta di almeno una taglia in meno – a parte Kanye West?
foto @Kikapress/Shutterstock.com