Secondo i tabloid britannici Kate Middleton ha sofferto molto per l’addio di Meghan e soprattutto di Harry, con il quale aveva un ottimo rapporto.
Kate ha sofferto per la Megxit: ecco il perché
Tra Kate Middleton e il principe Harry c’è sempre stato un ottimo rapporto, al di là della rivalità (vera o presunta che sia) tra la moglie di William e Meghan Markle. È per questo che, in occasione dell’addio di Harry e Meghan alla royal family, si racconta che sia proprio Kate quella che avrebbe sofferto di più…
LEGGI ANCHE: — Il principe Filippo morto? Buckingham Palace rilascia dichiarazioni sulle notizie dopo le voci sul coronavirus
Kate Middleton sente la mancanza del principe Harry
Proprio così. Il principe Harry e Kate Middleton si conoscono infatti dal lontano 2003, e hanno sempre avuto un ottimo rapporto. Motivo che ha portato la Duchessa di Cambridge a sbilanciarsi in favore del cognato, ora che l’addio alla royal family si è consumato.
“Kate – scrive il tabloidDaily Express – ha combattuto fino alle lacrime dicendo loro (ad Harry e Meghan, ndr) che la mancanza di comunicazione e contatto sia prima che dopo il trasferimento in Canada è stata devastante, come se li avessero completamente esclusi dalle loro vite”.
E, inoltre, la moglie di William avrebbe affermato che nel dire addio ad Harry si è sentita “come se avesse perso un fratello”.
L’addio di Harry e Meghan è stato devastante per Kate
Quel che è certo è che il fatto di aver dovuto salutare il Principe Harry più che Meghan Markle ha avuto una serie di ripercussioni sull’umore e l’emotività di Kate Middleton che, com’è noto, è piuttosto sensibile.
D’altronde, la Megxit è arrivata così a ciel sereno, al punto da aver stupito praticamente tutti, sebbene sia chiaro che sin dal primo giorno Meghan Markle non sia stata troppo apprezzata dalla corte d’Inghilterra. C’entrerà forse anche il rapporto con Kate Middleton? E quelle lacrime spese dalla moglie di William? Sono vere oppure no?
Foto: Shutterstock