Un’esplosione di amore nell’ultimo post di Kelly Preston su Instagram: ecco cosa scrisse su John Travolta l’attrice scomparsa oggi
La diagnosi era arrivata due anni fa ed era la più terribile che potesse attendersi: tumore al seno. Oggi, Kelly Preston non ce l’ha fatta. L’attrice americana è morta all’età di 57 anni e a darne notizia sui è stato il marito, John Travolta, con cui aveva avuto tre figli.
L’ultimo post di Kelly Preston su Instagram
Ultimamente non era molto attiva sui social, ma la malattia non le aveva tolto il sorriso e l’affetto per la sua famiglia, che le è stata accanto fino alla fine. E l’ultimo post che Kelly Preston ha pubblicato su Instagram è una vera dichiarazione d’amore per suo marito e per i figli.
In occasione della festa del papà, che negli Usa viene celebrata il 22 giugno, la splendida attrice aveva condiviso un tenero scatto che la ritrae con il marito e i loro ragazzi. “Buona festa del papà al padre migliore che io conosca, ti amiamo” aveva scritto.
https://www.instagram.com/p/CBuQFQuAEGF/
L’annuncio su Instagram
Con un lungo post su Instagram è stato lo stesso John Travolta ad annunciare la scomparsa di Kelly Preston.
“È con un cuore profondamente addolorato che vi informo che la mia bella moglie Kelly ha perso la sua battaglia di due anni con un tumore al seno. Ha combattuto coraggiosamente, circondata dall’amore e supporto di tanti” ha scritto l’attore.
“Io e la mia famiglia saremo sempre grati ai dottori e gli infermieri dell’MD Anderson Cancer Center, tutti i centri medici che ci hanno aiutato così come ai suoi tanti amici e persone care che sono sempre stati con lei. L‘amore e la vita di Kelly saranno sempre nei nostri ricordi” ha continuato Travolta.
Ora, l’attore ha deciso di prendersi una pausa, anche dai social “per stare qui con i miei figli che hanno perso la loro madre – scrive ancora – quindi perdonatemi in anticipo se non sentirete di noi per un po’. Ma vi prego sappiate che io sentirò la vostra esplosione d’amore nelle prossime settimane e mesi in avanti, mentre ci riprendiamo”.
https://www.instagram.com/p/CCkgCG5ptxE/
Undici anni fa un’altra tragedia familiare aveva colpito John Travolta. Nel 2009 è morto all’età di 16 anni il primogenito della coppia, Jett (che era autistico), a causa di un attacco epilettico.