loading

L’indole tumultuosa, irrequieta e trasgressiva di Kristen Stewart era ben nota sin dai tempi della love story con il collega di set Robert Pattinson (che l’attrice ha recentemente definito soltanto “un prodotto mediatico”, ndr).

Ora che è diventata la musa di Chanel che ne ha fatto un’icona della moda, e la nuova diva di Woody Allen, che l’ha resa ancor più sofisticata e ricercata al cinema, Kristen Stewart può dire di aver – forse – trovato la serenità che cercava da tanto, troppo tempo.

Dopo la svolta lesbo vissuta accanto all’ex assistente Alicia Cargile, l’attrice non ha perso tempo nell’esplorare il nuovo interesse per le ragazze ed è apparsa insieme a St. Vincent nella loro uscita pubblica a Los Angeles, in occasione di un evento ultra-esclusivo organizzato da Vogue America.

Ecco alcuni scatti della prima uscita pubblica della coppia

 

Ieri, giovedì 27 ottobre Kristen Stewart e la musicista St. Vincent sono uscite allo scoperto, dopo settimane di rumors su una loro presunta – e appena confermata – liason sentimentale.

Ad agosto, le due amiche erano state avvistate ad una cena a lume di candela, poi ad uno spettacolo teatrale; in più St. Vincent aveva da poco ufficializzato la rottura con l’ex top model Cara Delevingne, oramai proiettata verso una carriera da attrice.

Si vocifera inoltre che la bella Delevingne abbia sofferto parecchio nell’apprendere che Anne Clark (questo il vero nome dalla compositrice e polistrumentista 34enne) sia riuscita a consolarsi così in fretta.