L’Intervista di Fedez, le parole commoventi su Leone e Chiara Ferragni
Nonostante i tanti impegni che lo tengono occupato su più fronti, Fedez ha detto sì a L’Intervista di Maurizio Costanzo con cui ha fatto quattro chiacchiere e riflettuto su temi fondamentali per ogni essere umano: l’amore, la famiglia e l’amicizia in primis.
Il rapper ha speso parole dolcissime per il piccolo Leone che il 19 marzo scorso lo ha fatto diventare papà e ha risposto agli haters che parlano di sovraesposizione mediatica così: “Perché devo nascondere la gioia più grande della mia vita?”
Chiara Ferragni? Semplicemente la sua medicina:
“Con Chiara c’è stata subito un’affinità che era fuori dal comune. Penso che sia una persona estremamente intelligente ed estremamente positiva. Per me è stata una sorta di medicina perché io sono praticamente l’opposto, io sono una persona molto cinica”.
L’intervista di Fedez, gesto inaspettato su J-Ax e Rovazzi
Decisamente meno loquace quando a L’Intervista di Fedez, Costanzo ha tentato di farlo aprire su J-Ax e Rovazzi: nulla da fare, il rapper è stato muto come un pesce limitandosi a dire che “Preferisco non dire niente, quello che ho da dire lo dico direttamente alle persone, non nelle interviste”.
Il giornalista ha cercato di indagare un po’ più a fondo sui motivi della rottura di una bella amicizia prima che di un sodalizio artistico piuttosto fruttuoso, ma Fedez non è ‘caduto nella trappola’ e ha lasciato gli spettatori con più dubbi di prima…
Su Twitter, infatti, c’è chi cinguetta: ”niente la questione j ax e rovazzi rimarrà per sempre un mistero #lintervista”.