La Vita in Diretta, altro che liti: ecco cosa si ‘nasconde’ dietro i battibecchi di Tiberio Timperi e Francesca Fialdini

Tiberio Timperi e Francesca Fialdini: rapporto di amore e odio? Macché, ora la verità

Dopo la sostituzione di Marco Liorni al timone de La vita in diretta, Francesca Fialdini ha accolto sulla sua nave Tiberio Timperi, collega con cui aveva già avuto l’occasione di lavorare a Unomattina in famiglia.

Eppure non sono mancati battibecchi, frecciatine, fuorionda imbarazzanti, scuse in diretta e mazzi di fiori riparatori tra i due conduttori che ci hanno messo un po’ a lavorare in armonia.

La pace definitiva – anche se da entrambi i fronti c’è sempre stata la volontà di minimizzare quanto occorso in diverse puntate – è stata sancita dall’inaspettato bacio che il giornalista ha dato a Francesca Fialdini, spiazzata dal gesto d’affetto in diretta.

LEGGI ANCHE: – Tiberio Timperi e il gesto eclatante in diretta: cosa ha fatto lasciando di stucco Francesca Fialdini

[like2read fbpage=”https://www.facebook.com/funweekit/”]

Come vanno davvero le cose tra Tiberio Timperi e Francesca Fialdini? La scelta del conduttore spiazza

Ora per i due professionisti del piccolo schermo si apre un nuovo capitolo che certamente li porterà ancora a collaborare in altre occasioni: anche Tiberio Timperi, infatti, è entrato a far parte dell’agenzia che segue e tutela la collega, la Vegastar.

È Dagospia a riportare un particolare assolutamente non irrilevante nel rapporto di amore e odio – diciamo così – tra i due amati volti Rai. Leggiamo infatti:

“Ora i due sono colleghi non solo in onda ma anche di agenzia, il presentatore è infatti è entrato nell’agenzia Vegastar che assiste anche la discussa biondina”.

Dunque i rapporti tra di loro non sono poi così male se Timperi ha deciso di affidarsi alla stessa agenzia che cura gli interessi della collega… Evidentemente giocare a punzecchiarsi fa bene innanzitutto allo share! Qualcuno li ha voluti paragonare a Sandra e Raimondo, ma il conduttore ha replicato che la mitica coppia è e resterà inimitabile.