Alla 76esima edizione del Festival del Cinema di Venezia ha fatto la sua spettacolare apparizione anche Laura Chiatti, che si è presentata sola sul red carpet senza Marco Bocci. Un look che non è passato inosservato, quello dell’attrice umbra, e che ha suscitato la calorosa reazione di Francesco Arca, suo ex compagno. I più maliziosi, dopo aver letto il loro botta e risposta su Instagram, hanno ipotizzato un ritorno di fiamma: sarà davvero cosi?
Laura Chiatti a Venezia senza Marco Bocci conquista Francesco Arca
Abito lungo color oro, carico di lustrini, con maniche lunghe e scollo sulla schiena: il look di Laura Chiatti a Venezia ha conquistato tutti, anche il suo ex fidanzato Francesco Arca.
La foto condivisa su Instagram, in cui l’attrice si mostra come una vera diva sul red carpet, mentre fasciata nel suo meraviglioso vestito Etro, si concede al pubblico e ai fotografi, ha fatto il pieno di consensi.
Come detto, anche il suo ex compagno ha particolarmente apprezzato la mise, non facendo mancare i suoi complimenti.
Il commento dell’ex
“La più bella a Venezia” ha scritto Francesco Arca sotto la foto di Laura Chiatti, completando il commento con due emoji, un cuoricino e un fuoco. Molto affettuosa la risposta di lei: “Amore, grazie”.
Lo scambio di battute su Instagram ha innescato una serie di insinuazioni e sospetti: tra i due c’è ancora del tenero?
Laura e Francesco, infatti, sono stati insieme dal 2006 al 2009 e dopo la fine della loro relazione, sembra siano rimasti in ottimi rapporti. Talmente buoni da continuare a frequentarsi ancora oggi insieme ai loro rispettivi compagni.
Un ménage a quattro che sembra non infastidire né Irene Capuano né Marco Bocci, ma che insospettisce qualche fan: “Ma la tua compagna non è gelosa che fai sti commenti?”