Nella prossima edizione de I Fatti Vostri, Laura Forgia non ci sarà. È la stessa showgirl a confermare la notizia in una intervista rilasciata a TvBlog, nella quale spiega i motivi di tale decisione e svela i suoi progetti futuri.
L’esperienza nel programma mattutino di Rai Due al fianco di Giancarlo Magalli è stata “meravigliosa” dice la bella conduttrice 35enne, ma ora è tempo di voltare pagina per realizzare le sue passioni.
“Dopo una attenta valutazione – spiega – ho deciso di non rifare la prossima edizione. Sono curiosa, ho sempre voglia di sperimentare e sento di non precludermi altre strade. Mi trasferirò all’estero, probabilmente Londra, dove mi occuperò di campagne pubblicitarie che riguardano brand di moda importanti e serie televisive”.
Nessun problema con il cast della trasmissione, quindi, né con Viale Mazzini: “Non lascio la televisione italiana: i rapporti con la Rai – tiene a precisare Laura – sono cordialissimi e rimango a disposizione per impegni più circoscritti”.
Ma chi prenderà il suo posto a I Fatti Vostri? Secondo i ben informati, Roberta Morise sarebbe già pronta a fare il suo esordio nel programma di Michele Guardì. Sul nome della showgirl calabrese, ci sarebbe l’accordo di tutti: la mora di Cirò Marina piace sia al direttore di rete che al regista e autore della popolare trasmissione.
E mentre non resta che attendere l’ufficialità, alla bella Roberta non mancano certo impegni e proposte. Dal prossimo 18 giugno la vedremo, infatti, nel programma di SkyArte “Sei un paese meraviglioso” al fianco del comico Dario Vergassola.