Fedez e Chiara Ferragni sono una delle coppie più amate d’Italia. Oltre alla loro storia d’amore sempre davanti ai flash e sotto ai riflettori, a fare invidia è il loro stile di vita sempre al di fuori delle righe. In particolare, sono le loro case di Milano e Los Angeles a destare una certa ammirazione…
Sempre mostrate sui social network, si tratta di due ultra-appartamenti che garantiscono vedute panoramiche e spazi immensi. La casa di Los Angeles è una mega villa di proprietà della Fashion Blogger, mentre a CityLife il rapper ha un super-attico. Ma quanto costerà affittarli? Di certo non si tratta di una cifra a portata di tutte le tasche…
Le case da sogno di Fedez e Chiara Ferragni: ecco l’attico in affitto
La notizia infatti è quella che vuole Fedez pronto ad affittare proprio l’appartamento di Citylife.
Si tratta di un attico su due livelli al tredicesimo piano, di 270metri quadri. Al primo piano troviamo zona living, cucina, zona fitness, bagno, cabina armadio, terrazzo e balcone. A quello superiore, al quale si accede tramite una scala con finiture di cristallo, c’è una luminosa camera da letto con vista panoramica… L’arredamento, inoltre, è tutto aggiornato con gli oggetti di design più moderni e ricercati…
Quale sarà il prezzo dell’affitto di questo mega-appartamento? La cifra è presto detta: 9mila euro al mese più mille di spese condominiali…
Per quanto riguarda invece un’altra casa che hanno a Milano, al momento la stanno ristrutturando insieme e presto, probabilmente dopo il matrimonio, si trasferiranno lì con il piccolo Leone…