Lele Mora torna a parlare e ne ha per tutti: l'ex manager di dive e tronisti è stato intervistato da Selvaggia Lucarelli per la sua trasmissione radio.
LISA FUSCO PRESA IN GIRO DALLA LUCARELLI IN RADIO
Mora non ha risparmiato nessuno, neanche fra quelle persone che una volta erano considerati suoi amici come Fabrizio Corona e Alfonso Signorini. Parole dure destinate a far discutere, soprattutto perchè arrivano da un ex potente della tv come Mora.
Su Corona, Lele Mora ha detto: “Mi chiamava 'tatino', ma non voglio più vederlo. Fabrizio vive per i soldi. Il carcere non gli è servito a nulla. E' sempre avido e vanitoso, tanto che ieri era in centro a Milano da un noto chirurgo estetico. Non è educativo quello che ho visto alla prima del suo documentario" e stuzzicato dalla Lucarelli ha aggiunto qualcosa anche sul direttore di Chi Alfonso Signorini: “mi deve tutto ma si è comportato da ingrato. Proprio ora, nel momento del bisogno, è scomparso, nonostante sia diventato un giornalista famoso grazie a me. Quando l'ho conosciuto, faceva l'insegnante".
Come se non bastasse, l'ex manager dei vip ha detto di essere pronto a tornare in scena soprattutto grazie a delle misteriose registrazioni di cui dice di essere in possesso e che potrebbero far cadere molte teste. Pronti a un'altra Vallettopoli?